Articoli

Gli alimenti da ridurre in questa categoria sarebbero lo zucchero, che include caramelle, torte, torte, ecc. Ma include anche frutta.

Aumenta la tua proteina e non ti preoccupa il grasso

Manzo, pollo, tacchino, pesce, ecc. Ci sono studi che ora stanno dimostrando che i nostri governi "solo carne magra" il consumo non è necessaria.

Per esempio:

  • CLA è una sostanza che si accumula nel grasso degli animali ruminanti alimentati da erba - grassi come il burro e il tallone - che hanno effetti anti-cancro.
  • Gli apologi dell'industria hanno ora fatto una faccia e stanno facendo una campagna contro il trans a favore degli oli liquidi - usando questa opportunità di interesse pubblico più elevato per continuare a demonizzare i grassi che dobbiamo utilizzare, i grassi naturali naturali saturi negli alimenti di origine animale e Olii tropicali.

Una maggiore proteina aiuta a mantenere la massa magra (muscolare) già presente. Vuoi mantenere questo, in quanto aumenta il tuo metabolismo. Aggiungendo una massa più magra è di solito una buona cosa. Come punto di partenza generale, penso che il 40% dell'assunzione di cibo quotidiano dovrebbe essere proteina. Ho visto grandi risultati con questo.

Ecco come mangiare, vai alla pagina due per imparare a formare.

Allenamento di resistenza

Signore, ascolta molto da vicino: non ti allontanerai dalla formazione di resistenza . Se si inizia a diventare più grande, è molto probabile perché si mangia anche di più. Si può mettere su una piccola massa magra, ma non dovrebbe causare di superare i pantaloni. Infatti, se sappiate chiaramente quali alimenti sono accettabili, guardate la vostra alimentazione e facendo una formazione di resistenza, dovresti essere più piccolo e più snella.

Solo perché si lavora non significa che sia il momento di andare a ottenere una pizza perchè "hai appena lavorato le calorie". È semplice, se si ha una percentuale di grassi corposi, si mangia troppo, a meno che non vi siano motivi medici Il tuo peso, nel qual caso dovresti essere ancora più attento all'assunzione di cibo.

La formazione di resistenza ha alcuni vantaggi dimostrati:

  • Migliorata forza muscolare e tono
  • Controllo del peso
  • Prevenzione e controllo delle condizioni sanitarie quali diabete, malattie cardiache e artrite
  • Gestione del dolore
  • Migliorata la mobilità e l'equilibrio
  • Migliore postura
  • Diminuzione del rischio di lesioni
  • Maggiore densità ossea e resistenza
  • Riduzione del grasso corporeo
  • Il metabolismo aumentato
  • Migliori modelli di sonno
  • Maggiore autostima
  • Maggiore prestazione delle attività quotidiane

Un piccolo cardio va in lunga strada

Le donne oggi vanno via via con il cardio. Ho una semplice spiegazione di ciò che questo fa al tuo corpo. È noto a coloro di noi nell'industria che il cardio eccessivo (che significa più di 45 minuti di stabilità o 30 minuti di allenamento ad intervalli ad alta intensità) è troppo per la persona media.

Dopo questa quantità di tempo, il tuo corpo comincerà a diventare catabolico, il che significa che inizia a mangiare muscoli per il carburante invece di cibo appena mangiato e depositi di grasso. Tutte quelle signore che vedi sul cardio, giorno dopo giorno, che sembrano sempre uguali, stanno mangiando il muscolo.

Capisci cosa significa questo? Stanno abbassando il loro metabolismo perché ora hanno meno massa magra. Fondamentalmente, se si avrebbe loro un test di composizione corporea, sarebbero più grassi.

Diventare cataboliche accade anche quando non mangiamo abbastanza. Starning ti farà solo trasportare più grasso. Quando non puoi sopportare più di morire di fame e tornare al mangiare "normale", non aspettatevi un risultato positivo. Tutte le diete di truffa che ti dicono di non bere niente ma scuotere o mangiare solo cinquecento calorie al giorno, ti fanno cataboliche e ti metti per fallimento. Non essere pigro. Prendi il controllo del tuo corpo.

Tutto ritorna ad essere equilibrato e si avvicina alla tua salute e fitness da una varietà di angoli. Mentre queste linee guida sono generali, funzionano e sono un ottimo posto per iniziare se i tuoi obiettivi sono atletici o estetici. Il cardio, la forza e l'alimentazione sono tutti importanti e tutti si costruiscono l'uno sull'altro. Mettendo a fuoco troppo su un qualsiasi aspetto lasciando gli altri al viale non avrai più l'atleta migliore che puoi essere.

Scopri alcuni articoli e piani di formazione correlati: